Fra queste, soprattutto:
– iniziative formative e di Coaching inerenti alla psicologia dello sport che saranno rivolte agli allenatori oltre che agli atleti, nella logica di consentire agli allenatori di includere, eventualmente anche in affiancamento e/o con il supporto dello psicologo dello sport
– attività progettuali e congiunte CONI e Aziende rivolte agli atleti che escono dall’attività agonistica e che potrebbero collaborare in modo proficuo e positivo con Aziende e strutture sociali; (progetto denominato come Sport and Work).
====================================================================
Armando Pintus, Coach Psicologo a Milano, Psicoterapeuta e Formatore specialista nello sviluppare Autostima, Benessere, Efficacia e Risultati. Non fa solo il mental coach dato che da 30 anni fa Coaching Psicologico con ogni cliente su ciò che più dà soddisfazione, riuscita, successo e risultati.
In particolare utilizza un metodo di Coaching Psicologico che Sviluppa Capacità e Risultati Personali, Emozionali, Sportivi e di Relazione.
http://www.psicologomilano.tv/ — http://www.CoachingMilano.com — http://www.Eft-Italia.Eu/ — http://www.MilanoGolf.It/ – http://www.CsrFormazione.it